martedì 17 agosto 2010

La Locanda di Trinchetto

Dopo anni il mio sogno diventa realtà. Finalmente posso dedicarmi attivamente a una delle mie grandi passioni: La Cucina!
Voglio condividere questo spazio virtuale con tutti coloro che amano la buona cucina, il buon vino e le chiacchiere intorno a questi argomenti.
Questa settimana aprirò il locale di cui vado molto fiero e che spero piacerà anche a voi.
I piatti che vi proporrò sono quelli della tradizione irpina. Piatti che ormai non si cucinano piu' a casa, ricette andate perdute, ma gelosamente custodite invece dalla mia famiglia. Sono qui per svelarvi alcuni segreti, non tutti però eh, di una grande cuoca: mia madre Giovannina e del suo aiuto in cucina mio padre Costantino che da qualche anno, purtroppo, non sono piu' con noi. Spero di poter riuscire ad essere alla loro altezza e a emozionare il vostro palato con piatti semplici, genuini, cucinati con tanta passione.
Oltre a ciò la mia locanda offre anche la possibilità di gustare piatti della cucina russa, ukraina e georgiana grazie a Natasha che collabora con me e che ci avvicinerà a una cultura culinaria ricca di sorprese.
Vi aspetto tutti nella mia locanda ad Atripalda e stay tuned..

Nessun commento:

Posta un commento